SEZIONI NOTIZIE

COLOMBA: "Frosinone più squadra del Palermo"

di Redazione Palermo24Net
Vedi letture
Foto

“Alla lunga i valori vengono fuori. Tutto quello che è nelle corde di Empoli, Palermo, Frosinone, Bari e Parma emergerà”. A TuttoMercatoWeb l’ex allenatore di - tra le altre - Parma e Bologna, Franco Colomba, fa le carte al campionato di serie B.

Promozione diretta: su chi punta?
“L’Empoli ha un potenziale offensivo troppo forte, poi il Frosinone mi sembra più squadra del Palermo che ha nome, prestigio e storia”.

Chi fatica davvero è l’Avellino...
“La situazione di classifica è pericolosa. Non riesce ad uscire dal momento negativo. Sicuramente è in difficoltà, la retrocessione e i playout sono a pochi punti. Bisogna fare attenzione”.

Valzer panchine, si sente in corsa?
“Io sono sempre in corsa. Un po’ di maturità in determinate circostanze ce l’ho. Ho aspettato e continuò ad aspettare”.

Uno sguardo alla A: Juve o Napoli per lo Scudetto?
“Il Napoli ha un’occasione irripetibile. La Juve ha la Champions e vuole essere competitiva in tutte le competizioni, gli azzurri sono liberi da tutti i problemi e potrebbero approfittarne. Il Napoli deve approfittare dei troppi impegni della Juve”.

Serie B: stasera c’è Parma-Palermo...
“Il Parma ha imboccato questa serie di vittorie, vuole esserci per il rush finale e provare ad essere privilegiato per i playoff. Ci sarà una bella battaglia. Potrei anche andare a vederla. Per quanto riguarda il Palermo, bravo Tedino”

L’Inter e i continui cambi: Sabatini lascia il Gruppo Suning.
“Con la sindrome cinese non è facile... La squadra ha superato la crisi e trovato un assetto tattico con Rafinha che può dare qualcosa in più”.


Altre notizie
Lunedì 18 Febbraio 2019
16:25 Notizie rosanero “Una vita per il calcio”, premio a Stefano Sorrentino
Giovedì 14 Febbraio 2019
10:11 Primo Piano C'era una volta un "giocattolo" rosanero che funzionava bene: i tifosi tornano in massa allo stadio
Sabato 12 Gennaio 2019
18:55 Notizie rosanero SORRENTINO: “Il 18 marzo numerosi al Solemar di Palermo, grande giornata di calcio... e ritirerò un premio” 13:20 Primo Piano Beppe Accardi: “Il 18 marzo al Solemar calcio e solidarietà per dare lustro alla città di Palermo, non potete mancare”
Lunedì 7 Gennaio 2019
19:03 Notizie rosanero Pasqualin: “Calcio, cultura e solidarietà. Il 18 marzo a Palermo sarà indimenticabile”
Giovedì 20 Dicembre 2018
21:05 Notizie rosanero Spezia-Palermo arbitra Ros
Mercoledì 19 Dicembre 2018
21:15 Serie B Benevento, finisce qui l'avventura di Nocerino 20:40 Serie B Hellas Verona, stagione finita per Ragusa 20:12 Serie B Spezia, report allenamento: a parte diversi giocatori 19:59 Calciomercato Milan, i rossoneri pensano a Kouame per Gennaio
Lunedì 17 Dicembre 2018
17:07 Primo Piano Palermo, report medico di Nestorovski 17:06 Notizie rosanero Palermo, il report medico di Mazzotta 10:27 Notizie rosanero Palermo, martedì la ripresa degli allenamenti
Domenica 16 Dicembre 2018
08:43 Serie B Le probabili formazioni di Brescia-Lecce. Dubbio Torregrossa-Morosini 08:39 Notizie rosanero Scurto: "Dobbiamo essere più concreti" 08:37 Notizie rosanero Martedì la ripresa della preaparazione
Sabato 15 Dicembre 2018
18:25 Serie B Livorno, Breda dopo il pareggio coi rosanero: "Diamanti è un lusso per la categoria" 18:17 Notizie rosanero Palermo, Stellone nel post partita: "Dispiace per il risultato. I palermitani tornino a starci vicini" 18:02 Primo Piano Frenata dei rosa al Barbera: gli uomini di Stellone non allungano in classifica 14:35 Primo Piano Palermo-Livorno: le formazioni ufficiali del match